Motivi per partecipare ad AGRIeTOUR

AGRIeTOUR è l’appuntamento annuale di riferimento
per tutti gli agriturismi italiani.

La manifestazione è l’unico evento di rilevanza nazionale per incontrare il mercato professionale,
per valorizzare il settore e la cultura dell’ospitalità rurale,
per promuovere l’aggiornamento tecnico e formativo, le tecnologie e le forniture.
Un’occasione per presentare l’offerta agrituristica italiana a qualificati operatori nazionali ed internazionali
provenienti da paesi di riferimento per il turismo del nostro Paese.

L’edizione 2022 vede il ritorno del grande pubblico rispondendo al segnale importante di crescita del coinvolgimento diretto del consumatore finale che godrà di una edizione rinnovata ed ampliata grazie al format Passioni in Fiera. Non solo agriturismo quindi ma anche agricoltura, apicoltura, focus sulla coltivazione della canapa, mostra mercato dedicata agli uccelli, animali da voliera, da cortile e ornamentali, cinofilia.

uno

PROMUOVI

Presenta la tua struttura ai migliori buyer esteri e nazionali, sempre alla ricerca di nuove proposte da includere nei loro cataloghi e pacchetti.

AGGIORNA

Aggiornamenti di alto profilo tecnico riservato agli operatori del settore. Master formativi dedicati ad argomenti di attualità trattati dai maggiori esperti dell’agriturismo italiano.

INNOVA

Scopri la sezione Agricoltura in Fiera dedicata alle attrezzature tecniche, i macchinari, i prodotti e i servizi dedicati all’agriturismo e alle aziende agricole, all’apicoltura, focus sulla coltivazione della canapa.

PROGRAMMA

Seminari, master e convegni pensati per il pubblico degli operatori dove i maggiori esponenti del mondo dell’agriturismo inquadreranno problematiche e sviluppi del settore per offrivi soluzioni sempre attuali.