Ad AGRIeTOUR area dedicata
al cicloturismo in collaborazione con FIAB

Il cicloturismo è una forma di turismo praticata in bicicletta, che fuoriesce dai canoni e dai consueti itinerari del turismo di massa.
I cicloturisti sono quasi sempre accomunati da una spiccata sensibilità ambientale, da una grande passione per la bicicletta come mezzo di trasporto e come stile di vita, da una vivace curiosità per i luoghi sconosciuti al grande pubblico e da una grande adattabilità alle situazioni impreviste.
Si fa apprezzare l’uso della bicicletta nel tempo libero, si socializza e si conoscono da vicino aspetti ambientali e culturali del territorio da valorizzare e tutelare.

Il cicloturismo rappresenta una forma di turismo che ben si integra con l’offerta agrituristica essendo molto vicino come filosofia, interessi e utenza.

In collaborazione con la FIAB Nazionale verrà realizzata un’area dedicata al cicloturismo con esposizione, spazio per presentare esperienze, realizzazione di incontri e convegni.

Scarica la domanda di partecipazione - coming soon

Scarica il programma - coming soon





Condividi

Seguici su Facebook
Seguici su Twitter

Programma

Scopri il programma

Scopri il programma di Agrietour,
l'orario dei convegni, i master.

Mappa

Scarica la mappa in PDF

Scarica la mappa del salone
in formato PDF
.

Newsletter

Tieniti aggiornato!

Iscriviti alla newsletter di Agrietour per rimanere aggiornato sugli eventi in programma, novità sulla fiera e sulle pubblicazioni.
Email:
Privacy     Invia iscrizione

Contatti

Arezzo Fiere e Congressi
Via Spallanzani, 23 - 52100 AR
Tel. +39 0575 9361
Fax +39 0575 383028
info@agrietour.it
www.arezzofiere.it
Company info